MARCHI

Cellularline è attualmente il marchio di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet.

L’offerta prodotto di Cellularline è estremamente ampia ed è suddivisa in tre categorie principali:

  • Carica & Utilità (caricabatterie, accessori auto, cavi);
  • Voce & Sport (auricolari, cuffie, speaker sia a filo che Bluetooth® e accessori per lo sport);
  • Protezione & Stile (custodie e protezione per il display).

Grazie ad un’accurata strategia di prodotto, basata sull’eccellenza della qualità, del design e dell’innovazione, Cellularline propone soluzioni al passo con i trend della tecnologia, nel costante tentativo di coniugare performance ottimali e semplicità di utilizzo.

ll Gruppo nel 2017 ha lanciato il brand AQL (Audio Quality Lab), la linea dedicata al mondo della musica, che interpreta e incontra le esigenze di tutti i diversi fruitori di musica: persone di ogni età, genere e disponibilità di spesa, uniti dalla passione per la musica da ascoltare in mobilità.

Grazie alla consolidata esperienza nel mercato degli accessori per Smartphone sviluppata con il brand Cellularline, la gamma AQL è perfettamente idonea a coniugare le esigenze di ascolto musicale a quelle di conversazione.

Composta da oltre 90 referenze tra cuffie, auricolari e speaker che uniscono innovazione tecnologica e design distintivo, ogni prodotto di questa gamma possiede caratteristiche uniche per soddisfare tutte le tipologie di ascolto.

Nel 2005, Cellularline presenta il suo primo Interphone Bluetooth®, che viene accolto dai mercati come un segnale di grande innovazione per la comunicazione tra motociclisti, ancora legati a vecchi sistemi di trasmissione a filo che non garantivano né la qualità né la sicurezza che solo Interphone è stato in grado di offrire fin dalla sua comparsa.

Interphone, nel corso degli anni, ha conquistato la totale fiducia dei motociclisti, grazie all’estrema funzionalità e affidabilità dei suoi dispositivi, divenendo così il compagno ideale in viaggio o in città ed il brand Interphone viene oggi identificato come un marchio che sviluppa e produce dispositivi innovativi per il mercato, grazie anche alla presenza assidua quale Espositore nelle fiere della Moto più importanti al mondo, e nelle quali ha sempre destato grandissimo interesse da parte di operatori e visitatori per attrattiva, competenza e visual dei propri innovativi stands.